> home  > botteghino   > viva ticket
viva ticket

Per l’acquisto online di biglietti è possibile accedere a www.vivaticket.it, il circuito di prevendita autorizzato per eventi e spettacoli in tutta Italia. Il pagamento si può effettuare comodamente tramite carta di credito (sono state integrate anche le modalità di pagamento con il sistema PayPal, pago in conto per i clienti Intesa San Paolo e prossimamente anche con conto corrente online per i clienti Unicredit).
I biglietti possono essere acquistati, in qualsiasi momento, chiamando il servizio Seat PG al numero 89.24.24 Pronto PagineGialle® (costo da fisso € 0,026 al secondo più € 0,36 alla risposta; costo da mobile in funzione del gestore) che mette a disposizione un assistente personale per le procedure di acquisto o il callcenter Vivaticket al numero 899.666.805 (servizio a pagamento dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00 e sabato dalle ore 8.00 alle 13.00 - costo della chiamata, IVA esclusa, € 0,80 da rete fissa con scatto alla risposta € 0,10, di € 1,291 da rete mobile Tim con scatto alla risposta € 0,129, € 1,05 da rete mobile Wind e Vodafone con scatto alla risposta € 0,129; numero per chi chiama dall’estero: +39.0445.230313 - fax +39.0445.357099).