> home  > botteghino   > acquisto e prenotazioni
acquisto e prenotazioni

Orario spettacoli
Le rappresentazioni in cartellone hanno inizio alle ore 20.30. L’accesso in teatro è consentito mezzora prima dell’inizio della rappresentazione. A spettacolo iniziato non è consentito l’accesso in sala fino al primo intervallo.

Orario botteghino
Il servizio di biglietteria è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 16.30 alle 19.00. Nei giorni di spettacolo il servizio è attivo la mattina dalle ore 10.00 alle 13.00 e la sera due ore prima dell’inizio dello spettacolo.

Da ricordare
Nel corso della stagione, gli spettacoli possono subire variazioni di date e/o di orario. La Fondazione ne darà notizia in tempo utile attraverso i mezzi di informazione. In caso di smarrimento dell’abbonamento e/o del biglietto non sarà possibile emettere un duplicato.

Modalità di acquisto dei biglietti
Il titolo di accesso può essere acquistato, per qualsiasi spettacolo in programmazione, presso il botteghino del teatro oppure online su www.vivaticket.it. Al botteghino, nei giorni di rappresentazione, è possibile acquistare esclusivamente i biglietti per lo spettacolo della serata. Il pagamento può essere effettuato in contanti, con carta di credito o Bancomat. Il biglietto emesso non può essere sostituito o rimborsato.

Prenotazione
La prenotazione per gli spettacoli della stagione può essere effettuata telefonicamente al numero 0831 562 554, nei giorni e negli orari di apertura del botteghino. Il pagamento dei titoli prenotati deve avvenire entro il giorno successivo alla prenotazione, recandosi presso il botteghino (modalità contanti, carta di credito o Bancomat) o tramite bonifico bancario intestato a:

Banca d’appoggio: Banca Prossima Ag. di Milano
IBAN: IT 69 D 03359 01600 100 000 009325

Nella causale del bonifico deve essere indicato il nominativo, il numero dei posti, il titolo dello spettacolo ed il giorno dello stesso.
La ricevuta deve essere inviata per fax allo 0831 229 671 o per email a segreteria@fondazionenuovoteatroverdi.it.
I biglietti possono essere ritirati in qualsiasi momento presso il botteghino, fino a mezzora prima dell’inizio dello spettacolo.

Omaggi
Le persone diversamente abili (con patologie che comportano l’accompagnamento) hanno diritto all’ingresso omaggio e al biglietto ridotto per un accompagnatore, fino ad esaurimento posti.