> home  > news
Martedì 20 Dicembre 2016
QUEEN AT THE OPERA - The show

La musica dei QUEEN nel più suggestivo e spettacolare evento ROCK-SINFONICO mai portato in scena

VENERDÌ 20 GENNAIO (ORE 21) UNO SPETTACOLO EVENTO STRAORDINARIO E SENZA PRECEDENTI

Grazie alla presenza sul palco di oltre 50 straordinari performer, con QUEEN AT THE OPERA il pubblico avrà la possibilità di ascoltare per la prima volta la musica dei QUEEN in una inedita e coinvolgente veste rock-sinfonica.

Quattro talentuosi cantanti, Luca Marconi, Roberta Orrù, Jordan Trey e Valentina Ferrari, già noti al pubblico di “Notre dame de Paris”, “The voice”, “Roma Opera Musical”, sono pronti a confrontarsi con i più grandi capolavori del popolarissimo gruppo di Freddie Mercury, Brian May, John Deacon, Roger Taylor.

Classici senza tempo come WE ARE THE CHAMPIONS, BARCELONA, BOHEMIAN RAPSODY, WE WILL ROCK YOU, THE SHOW MUST GO ON, RADIO GA GA, A KIND OF MAGIC, UNDER PRESSURE, ANOTHER ONE BITES THE DUST e tanti altri rivivranno in tutto il loro travolgente splendore grazie alla perfetta fusione sonora tra una potente ROCK BAND e una vera ORCHESTRA SINFONICA.

Il tutto sarà impreziosito da un suggestivo VISUAL SHOW, che renderà l'atmosfera dello spettacolo ancora più emozionante e coinvolgente.

Ritenuto un «evento di grande rilevanza ed innovazione culturale», QUEEN AT THE OPERA si preannuncia come lo spettacolo più sorprendente ed imperdibile degli ultimi anni ed è pronto ad arrivare a Brindisi il 20 gennaio al Nuovo Teatro Verdi (ore 21).

BIGLIETTERIA NUOVO TEATRO VERDI
Lunedì-venerdì (eccetto i festivi) ore 10-13 e 16.30-19